2° Trofeo Master 25/26 Aprile 2015

2° TROFEO MASTER CITTA’ di CIVITANOVA MARCHE

25/26 Aprile 2015 – PISCINA COMUNALE IL GRILLO

contrada San Domenico 125/A Telefono 0733 811309

Per informazioni: Andrea Talevi 328/4356577

PROGRAMMA:

Sabato 5 Aprile

Ore 14:00 riscaldamento

Ore 15:00 inizio gare

Domenica 26 Aprile

Ore 8:00 riscaldamento

Ore 9.00 inizio gare

200 Stile Libero

100 Rana

50 Farfalla

50 Stile Libero

100 Dorso

Staffetta 4X50 Mista M e F

400 Stile Libero

50 Rana

50 Dorso

100 Stile Libero

100 Misti

100 Farfalla

Staffetta 4X50 Stile Libero M e F

Caratteristiche dell’impianto:

Vasca coperta da 25 mt, 8 corsie, profondità 1,80 mt

Cronometraggio automatico

Vasca 16 mt x 8 mt, profondità 130/160 cm disponibile durante lo svolgimento delle gare per il riscaldamento.

Info logistiche

In automobile: per chi arriva dall’autostrada A14 uscita casello Civitanova Marche, svoltare a destra, proseguire dritto oltre il passaggio a livello, alla rotonda prima uscita proseguire fino alla rotonda successiva terza uscita. Dopo circa 200 metri svoltare a sinistra, oltrepassare il cavalcavia e proseguire in discesa fino allo stop. Svoltare a sinistra per entrare nel parcheggio della piscina.

Per chi proviene dalla superstrada Civitanova – Foligno uscita Civitanova Marche Zona commerciale Aurora, proseguire dritto alle prime due rotonde. Proseguire dritto oltre il passaggio a livello, alla rotonda prima uscita proseguire fino alla rotonda successiva terza uscita. Dopo circa 200 metri svoltare a sinistra, oltrepassare il cavalcavia e proseguire in discesa fino allo stop. Svoltare a sinistra per entrare nel parcheggio della piscina.

In treno: dalla stazione ferroviaria di Civitanova Marche autobus linea 1 (per l’ospedale civile)

Ristorazione – Hotel

Punti di ristoro all’interno della piscina e limitrofi

Ristoranti e hotel convenzionati con la manifestazione

Iscrizioni

Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 24:00 del 16 Aprile 2015

Le iscrizioni si potranno effettuare solo tramite procedura on-line nazionale master

Le iscrizioni alle gare di staffetta saranno effettuate esclusivamente presso la segreteria interna, con pagamento della relativa quota alla consegna del cartellino.

Ogni società può iscrivere un numero illimitato di staffette per tipologia di gara, ma non più di una per ciascuna categoria; eventuali ulteriori formazioni dello stesso tipo e della stessa categoria potranno essere iscritte fuori gara e non acquisiranno punteggio tabellare ai fini della classifica di società.

Per essere valide dovrà pervenire copia del pagamento tramite mail guanita@ilgrillo.org oppure via fax al numero 0733/811309

La quota di partecipazione è di € 10.00 per atleta e per staffetta (solo la staffetta potrà essere presentata e pagata il giorno della competizione).

Dovrà essere versata nel seguente modo:

Bonifico bancario (nel quale va specificata la società di appartenenza) eseguito a favore de IL GRILLO Soc. Coop. S.D., C.da San Domenico 125/a 62012 Civitanova Marche (MC) c/o CREDITO COOPERATIVO di Civitanova Marche Alta cod. iban IT 95 W 08491 68871 000050140485 (causale iscrizione 2° Trofeo Civitanova Marche Master)

Non saranno accettate iscrizioni con modi di pagamento diversi da quelli indicati e non accompagnate dalla ricevuta di versamento.

Modifiche o sostituzioni di atleti o di gare sul campo non saranno accettate; saranno solo effettuate le modifiche dovute ad errori dell’organizzazione.

La tassa di iscrizione non verrà comunque restituita

Saranno Ammessi un massimo di 600 atleti

La società si riserva di chiudere anticipatamente le iscrizioni

PREMIAZIONI

  • Saranno premiati i primi tre atleti classificati per ogni specialità e categoria, nelle gare individuali, nelle staffette e le prime 10 società.

  • La classifica per società verrà stilata sommando i punteggi tabellari ottenuti da tutti gli atleti partecipanti e dalle staffette.

REGOLAMENTO

  • Sono ammessi a partecipare gli atleti del Settore Master della FIN in regola con il tesseramento per la stagione 2014/2015. Gli atleti dovranno presentarsi alla partenza con cartellino F.I.N. valido per l’anno agonistico corrente.

  • Sono ammessi, fuori gara, gli atleti della categoria Under-25 in possesso del tesserino FIN Propaganda accompagnato dal certificato medico agonistico per il nuoto, che dovranno esibire agli addetti ai concorrenti.

  • Le gare saranno disputate in base ai tempi di iscrizione a corsie piene, prima le femmine poi i maschi, partendo dai tempi più alti.

  • Le classifiche saranno separate per categoria / sesso.

  • E’ considerata valida una sola partenza per ogni serie.

  • Ogni atleta potrà partecipare ad un massimo di due gare individuali.

  • Le classifiche di gara saranno compilate tramite computer per ogni singola categoria e pubblicate tempestivamente.

  • Dei risultati della manifestazione non saranno distribuite copie, ma saranno pubblicati tempestivamente in rete.

  • La Società organizzatrice declina ogni responsabilità per qualsiasi danno a persone o cose che occorressero durante il corso della manifestazione.

  • La Società organizzatrice si riserva la facoltà di modificare orari e ordine delle gare se lo riterrà opportuno e/o di apportare eventuali modifiche al presente regolamento, comunicando tempestivamente le variazioni avvenute.

  • Per quanto non specificato nel presente regolamento valgono le norme FIN del circuito supermaster 2014/2015.