Iscrizione ai corsi

scheda iscrizione il grill

ISCRIZIONE AI CORSI

Il corsista dichiara di conoscere ed accettare il regolamento della piscina, compilare e sottoscrivere il modulo di iscrizione e privacy e di consegnare un certificato medico di idoneità per l’attività sportiva non agonistica rilasciato dal medico di base.

– versare la quota d’iscrizione di € 30.00 (include la tessera per docce e phon) e quella del corso che si vuole frequentare.

RINNOVO

I corsi sono bimestrali, per conservare il posto nei giorni e orari prescelti occorre effettuare il pagamento entro l’ultima lezione del corso. A chi effettuerà il pagamento del bimestre entro i 15 giorni antecedenti la scadenza del corso sarà praticato uno sconto del 5%.

RECUPERI

Le lezioni perse saltuariamente si possono recuperare fino a un massimo di 2 al mese (1 al mese per il mono settimanale) con il nuoto libero nei giorni feriali dall’apertura alle ore 14.00 e dopo le ore 21.00 e la domenica mattina presentando l’abbonamento in corso di validità presso la biglietteria. Non è possibile recuperare presentando abbonamenti scaduti.

SOSPENSIONI

Per assenze superiori a 4 lezioni consecutive (2 per il mono settimanale), è possibile sospendere il corso avvisando anche telefonicamente la segreteria. La sospensione avrà inizio dalla data della comunicazione. Si possono recuperare TUTTE le lezioni sospese SOLO NEL MESE DI GIUGNO contattando la segreteria per verificare che i giorni e gli orari scelti siano disponibili. In nessun caso è previsto il rimborso delle lezioni perse. In alcuni mesi come giugno e luglio, le attività subiscono una riduzione di orario.

AVVERTENZE GENERALI

Per esigenze organizzative e didattiche la segreteria si riserva il diritto di sostituire gli insegnanti, di sospendere il corso e di trasferire il corsista in altro gruppo.

I corsisti e gli accompagnatori sono invitati a prendere visione del regolamento dell’impianto e degli avvisi che di volta in volta verranno affissi dalla segreteria.

E’ assolutamente vietato effettuare riprese e fotografie negli spogliatoi, la capillare diffusione dei telefoni dotati di video e fotocamera, in uso anche da parte di minori, ci spinge a raccomandarne il loro corretto utilizzo.

ABBONAMENTI STAGIONALI E SEMESTRALI

A chi intende frequentare la piscina con regolarità per godere appieno dei suoi effetti benefici sono riservate delle condizioni particolari di pagamento.

Stagionale: pagamento immediato sconto 3%

Condizioni di pagamento rateizzate per abbonamenti stagionali e semestrali

stagionali: 40% all’iscrizione – 30% secondo mese – 30% terzo mese

semestrale: 50% all’iscrizione – 50% mese successivo

Il mancato pagamento della seconda e/o terza rata alle scadenze previste comporta l’interruzione dell’abbonamento. In tal caso l’utente non avrà diritto ad alcun rimborso. Le somme incassate non saranno in alcun modo conteggiate in caso di sottoscrizione di nuovo abbonamento.

Gli abbonamenti stagionali e semestrali, considerato il prezzo estremamente favorevole, non consentono recuperi o sospensioni.

FAMIGLIA

I genitori dei ragazzi iscritti usufruiscono di uno sconto del 10% sull’abbonamento semestrale e stagionale, possono inoltre frequentare l’acqua-fitness o il corso nuoto per tutto il mese di settembre al costo della quota d’iscrizione.

SCUOLA DI NUOTO FEDERALE

La scuola di nuoto è riconosciuta dalla F.I.N. e organizzata tenendo conto dell’età, e delle abilità del corsista.

Le tariffe sono indicative. La segreteria conteggerà le lezioni effettive del periodo. Festività e chiusure non comportano costi perché sono già scalate dall’abbonamento.

Il pagamento mensile comporta un supplemento del 15%