LA PISCINA DI CIVITANOVA FESTEGGIA L’ARRIVO DELLA PRIMAVERA CON L’ACQUAFITNESS-DAY

LA PISCINA DI CIVITANOVA FESTEGGIA L’ARRIVO DELLA
PRIMAVERA CON L’ACQUAFITNESS-DAY

Venerdì 22 Marzo dalle 19.30 in poi si terrà un evento di fitness acquatico: l’Acquafitness-day di primavera, saranno proposte diverse master-class che daranno la possibilità di sperimentare le varie interpretazioni della ginnastica in acqua per la salute e il divertimento.
La ginnastica in acqua è sempre più attuale e apprezzata perché consente di allenare tutti i distretti muscolari con l’enorme vantaggio di personalizzare l’intensità dell’esercizio e di modularlo secondo le proprie esigenze, è perfetta per tonificare e rassodare, ideale per tutte le età, aiuta a perdere peso, scolpisce cosce e glutei e combatte la cellulite, migliora sensibilmente il sistema cardiovascolare e linfodrenante, non sollecita articolazioni e colonna vertebrale.
La pressione idrostatica facilita il ritorno venoso e le turbolenze creano un massaggio continuo su tutto il corpo. Non esiste attività più indicata per rimettersi in forma in attesa della prova costume dell’estate, per divertirsi e sentirsi rigenerati ogni volta che si pratica.
In vasche di differenti profondità, con attrezzi grandi e piccoli e a corpo libero, avvolti dalla musica, si lavorerà in un circuit-training molto gradevole, infine un piccolo rinfresco per completare la serata in allegria e in compagnia.